Dove siamo

<a href="https://sites.google.com/site/appartamenticapovaticano/dove-siamo">Visualizza Google Maps</a>Appartamenti Capo Vaticano di Giuliano Agostino, Via stazione 48, San Nicolò di Ricadi (VV)
CAPO VATICANO (VV)
I nostri appartamenti sono situati a Capo Vaticano a 100 metri dalla stazione e soprattutto a 500 metri dalla splendida e rinomata spiaggia di Grotticelle. 
Se il troppo mare “vi affanna” potrete visitare la limitrofa Tropea con il suo grazioso borgo storico e la deliziosa Cipolla Rossa. Sicuramente durante la vostra permanenza estiva non potrete fare a meno di partecipare alle numerose sagre che, nel mese di Agosto specialmente, vengono organizzate nel territorio Vibonese.
Insomma una vacanza è indimenticabile quando vivi appieno la cultura, i colori e i sapori di un territorio. Quando le giornate passano velocemente e, una volta arrivato a casa, non vedi l’ora di ritornare il prossimo anno. Il nostro obiettivo,quindi, è di darvi un alloggio economico in una delle regioni più belle d’italia dove da soli, o in compagnia, possiate trascorrere un sereno periodo all’insegna del relax e senza rimorsi.